Dark Phoenix: Olivia Munn non ci sarà

x-men: dark phoenix x-men apocalypse psylocke olivia munn x-men dark phoenix

L’impegno sul set di The Predator ha impedito ad Olivia Munn di tornare nei panni di Psylocke in Dark Phoenix, nuovo capitolo del franchise sui Mutanti Marvel che arriverà nelle nostre sale in estate.

 

L’attrice, che avevamo visto in X-Men: Apocalisse come alleata dell’antagonista principale interpretato da Oscar Isaac, ha così spiegato la sua assenza in un’intervista con ET Canada:

Non potrei dire nulla perché l’ultima volta che mi sono pronunciata un po’ mi hanno mandato un appunto. Ma non ci sarò. All’epoca stavo girando Predator, quindi non avrei avuto il tempo per essere in Dark Phoenix.

Questo non significa che il personaggio sia morto o che non avremo occasione di rivederlo in un futuro film. Di certo l’accordo imminente tra Fox e Disney sulla gestione dei diritti Marvel cambierà notevolmente le sorti degli X-Men al cinema: torneranno finalmente “a casa” e esordiranno nell’universo condiviso? E in che modo?

Dark Phoenix, tutti i mutanti che potrebbero morire nel film

CORRELATE:

Diretto da Simon Kingberg, con Sophie TurnerJennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Evan Peters, Nicholas Hoult, Dark Phoenix sarà in sala a giugno 2019.

In Dark Phoenix, gli X-Men devono fronteggiare uno dei loro peggiori nemici: uno di loro, Jean Grey. Durante una missione di soccorso nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene investita da una oscura forza cosmica. Una volta tornata a casa, scopre che questa forza non solo l’ha resa infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Combattendo con queste entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi violentissimi, che nemmeno lei riesce a capire o contenere. Con Jean completamente fuori controllo, ferendo le persone che più ama, si inizia a sfaldare il tessuto che tiene insieme gli stessi X-Men. Ora, con la famiglia che cade a pezzi, devono trovare un modo per rimanere uniti, non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il pianeta da alieni che vorrebbero utilizzare questa forza per governare sulla galassia.

Fonte: ET Canada
- Pubblicità -