Mission Impossible 7: tornerà anche Rebecca Ferguson?

mission impossible

La Paramount, insieme a Christopher McQuarrie, sta già lavorando ai capitoli 7 e 8 di Mission Impossible, che usciranno rispettivamente nell’estate del 2021 e del 2022 (doppietta mai sperimentata prima) e che vedranno ancora Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt. I due film verranno girati in contemporanea ma non è ancora chiaro quali membri del cast torneranno sul set per le riprese.

 

Uno di questi però potrebbe aver appena confermato la sua presenza nel settimo Mission Impossible: stiamo parlando di Rebecca Ferguson, che in una recente intervista con ITV’s Lorraine ha dichiarato “Si, ci sarò“, senza aggiungere ulteriori commenti.

Questo significa che c’è altro da mostrare dell’enigmatica e spietata Ilsa Faust, e che i suoi giorni non si siano conclusi con gli eventi di Fallout? A quanto pare si.

Nessun aggiornamento invece sul destino di August Walker e Alan Hunley, i personaggi interpretati da Henry Cavill e Alec Baldwin, che secondo le ultime indiscrezioni rientrerebbero nei piani di McQuarrie per i sequel. Ma come farli tornare, visto che nel precedente film sono morti?

Mission Impossible: Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due film

CORRELATI:

Mission Impossible: Fallout è arrivato il 12 dicembre 2018 in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il trascinante film ricco d’azione sarà disponibile inoltre come parte della Mission Impossible collection con tutti e 6 i filmin Dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Prodotto da Tom Cruise e Bad Robot, Paramount Pictures e Skydance presentano Mission Impossible: Fallout (recensione), uno dei film meglio recensiti dell’anno, con critica e pubblico entusiasti ed un incredibile indice di Rotten Tomatoes del 97%. Ora i fan possono immergersi maggiormente nella missione, con oltre un’ora di contenuti extra e dietro le quinte dinamici, che evidenziano gli incredibili stunt svolti, l’azione al cardiopalma e le location esotiche del film, grazie ad intero disco bonus di contenuti. Il disco è contenuto in tutte le edizioni Blu-Ray e 4k e nelle collection Blu-ray e 4k.

Impegnato in una pericolosa missione per recuperare del plutonio rubato, Ethan Hunt (Tom Cruise) sceglie di salvare i suoi amici anziché la missione, permettendo così ad un network letale di agenti segreti altamente qualificati di entrare in possesso del plutonio, con l’intento di distruggere la civiltà. Così, con il mondo in pericolo, Ethan ed il suo team (Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson) sono costretti a lavorare con uno schietto agente della CIA (Henry Cavill) in una corsa contro il tempo per fermare la minaccia nucleare. Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout vede nel cast anche Sean Harris, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Alec Baldwin.

Mission Impossible: Fallout, la recensione

Fonte: ITV’s Lorraine

- Pubblicità -