Mission Impossible: Henry Cavill tornerà nel prossimo capitolo?

Henry Cavill

Come annunciato pochi giorni fa da Variety, Christopher McQuarrie dirigerà e scriverà i prossimi due film del franchise di Mission Impossible che usciranno rispettivamente nell’estate del 2021 e del 2022. Vi ricordiamo che il regista aveva già firmato gli ultimi due titoli, Rogue Nation e Fallout, entrambi successi al box office di tutto il mondo.

 

La produzione è, ovviamente, ancora ad uno stadio iniziale, ma a quanto pare si sta lavorando per far tornare nel cast August Walker e Alan Hunley, ovvero i personaggi interpretati da Henry Cavill e Alec Baldwin. Una scelta piuttosto intrigante dal momento che sono entrambi morti entro la fine di Fallout.

Il rumor è stato diffuso dall’Hollywood Reporter, spiegando che McQuarrie vorrebbe riportare gli attori nei due nuovi film (o almeno in uno di questi), ma non è chiaro in che modo (flashback, resurrezioni?) e se sarà davvero possibile.

Mission Impossible: Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due film

LEGGI ANCHE:

Mission Impossible: Fallout è arrivato il 12 dicembre 2018 in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il trascinante film ricco d’azione sarà disponibile inoltre come parte della Mission Impossible collection con tutti e 6 i filmin Dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Prodotto da Tom Cruise e Bad Robot, Paramount Pictures e Skydance presentano Mission Impossible: Fallout (recensione), uno dei film meglio recensiti dell’anno, con critica e pubblico entusiasti ed un incredibile indice di Rotten Tomatoes del 97%. Ora i fan possono immergersi maggiormente nella missione, con oltre un’ora di contenuti extra e dietro le quinte dinamici, che evidenziano gli incredibili stunt svolti, l’azione al cardiopalma e le location esotiche del film, grazie ad intero disco bonus di contenuti. Il disco è contenuto in tutte le edizioni Blu-Ray e 4k e nelle collection Blu-ray e 4k.

Impegnato in una pericolosa missione per recuperare del plutonio rubato, Ethan Hunt (Tom Cruise) sceglie di salvare i suoi amici anziché la missione, permettendo così ad un network letale di agenti segreti altamente qualificati di entrare in possesso del plutonio, con l’intento di distruggere la civiltà. Così, con il mondo in pericolo, Ethan ed il suo team (Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson) sono costretti a lavorare con uno schietto agente della CIA (Henry Cavill) in una corsa contro il tempo per fermare la minaccia nucleare. Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout vede nel cast anche Sean Harris, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Alec Baldwin.

Mission Impossible: Fallout, la recensione

Fonte: Cinemablend (via THR)

- Pubblicità -