Christopher McQuarrie
Christopher McQuarrie sul set di Jack Reacher © Paramount Pictures

Pom Klementieff è ufficialmente entrata nel cast di Mission: Impossible 7 e 8, i due nuovi capitoli annunciati dalla Paramount che saranno scritti e diretti da Christopher McQuarrie e che usciranno rispettivamente nell’estate del 2021 e del 2022 (doppietta mai sperimentata prima). A rivelarlo è proprio il regista sui suoi canali social.

 

Insieme all’attrice di Guardiani della Galassia figureranno anche Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt e Rebecca Ferguson, che in una recente intervista con ITV’s Lorraine ha confermato la sua presenza.  I due film verranno girati in contemporanea ma non è ancora chiaro quali altri membri del cast torneranno sul set per le riprese.

Nessun aggiornamento invece sul destino di August Walker e Alan Hunley, i personaggi interpretati da Henry Cavill e Alec Baldwin, che secondo le ultime indiscrezioni rientrerebbero nei piani di McQuarrie per i sequel. Ma come farli tornare, visto che nel precedente film sono morti?

Mission Impossible: Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due film

L’ultimo film del franchise, Mission Impossible: Fallout, è arrivato il 12 dicembre 2018 in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Prodotto da Tom Cruise e Bad Robot, Paramount Pictures e Skydance, è stato uno dei titoli meglio recensiti della scorsa stagione, con critica e pubblico entusiasti ed un incredibile indice di Rotten Tomatoes del 97%.

Impegnato in una pericolosa missione per recuperare del plutonio rubato, Ethan Hunt (Tom Cruise) sceglie di salvare i suoi amici anziché la missione, permettendo così ad un network letale di agenti segreti altamente qualificati di entrare in possesso del plutonio, con l’intento di distruggere la civiltà. Così, con il mondo in pericolo, Ethan ed il suo team (Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson) sono costretti a lavorare con uno schietto agente della CIA (Henry Cavill) in una corsa contro il tempo per fermare la minaccia nucleare. Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout vede nel cast anche Sean Harris, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Alec Baldwin.

Fonte: Christopher McQuarrie

- Pubblicità -