Home News 2019 Ryan Reynolds prende in giro la CGI ai baffi di Henry Cavill in Justice League

Ryan Reynolds prende in giro la CGI ai baffi di Henry Cavill in Justice League

0

L’ultimo a prendersi gioco dei baffi di Henry Cavill, digitalmente rimossi dopo i reshoot di Justice League, è Ryan Reynolds in una clip promozionale di Aviation Gin pubblicata sul suo profilo twitter ufficiale. Ovviamente il riferimento è stato subito colto dai fan che hanno iniziato a scherzare sotto il post con immagini dell’attore.

Vi ricordiamo che la coincidenza tra le riprese di Mission Impossibile: Fallout e le riprese aggiuntive di Justice League aveva creato non pochi problemi alla Warner Bros., obbligata dalla Paramount a non “intervenire” sui baffi di Cavill e a rimuoverli grazie alla tecnologia Risultato? Una CGI grossolana che non rende giustizia all’attore e un’inevitabile ondata di commenti negativi e altri goliardici da parte del popolo del web.

Ero rimasto un po ‘sorpreso” aveva dichiarato Cavill in un’intervista, “perché quando abbiamo deciso di tenere i baffi non mi aspettavo certo che tutti gli eventi si svolgessero in quel modo. E di certo non mi aspettavo che i reshoot di Justice League fossero così costosi…”

Qui sotto potete dare uno sguardo alla simpatica clip con Reynolds.

https://twitter.com/VancityReynolds/status/1191507038939090945?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1191507038939090945&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cinemablend.com%2Fnews%2F2483812%2Fryan-reynolds-trolls-justice-leagues-mustachegate-in-awesome-new-gin-post

Justice League: un fan toglie i baffi a Henry Cavill e fa meglio dei VFX

Tempo fa Christopher McQuarrie, regista di Mission Impossible Fallout, aveva fatto chiarezza e messo finalmente un punto definitivo sulla questione spiegando che “Quando è arrivata la richiesta da parte della Warner Bros. per il reshoot di Justice League, Charles Roven mi ha chiamato e ha detto: “Abbiamo bisogno del tuo aiuto e dobbiamo radere i baffi di Henry [Cavill] per queste riprese. Gli risposi che naturalmente avrei fatto tutto il possibile per aiutarli, ma che dovevo anche pensare al nostro film.”

“Così cercai di parlare con tutti e capire quale sarebbe la programmazione […] La soluzione sarebbe stata far ricrescere i baffi di Henry e poi riempire digitalmente ciò che mancava, però dei baffi finti in primo piano su un obiettivo da 75mm sembreranno sempre un paio di baffi finti […] Successivamente abbiamo offerto il nostro compromesso, calcolando i soldi necessari per questa operazione, e si aggiravano intorno ai 3 milioni di dollari per gli effetti visivi. Ecco quanto sarebbe costato aggiungere digitalmente i baffi di Henry Cavill, quindi abbiamo detto di sì alla proposta della Warner. A quel punto la Paramount Pictures è entrata in scena e si è categoricamente rifiutata.