Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nuove foto di Kylo Ren e i suoi cavalieri

Grazie ad Empire Magazine, che dedica la sua prossima cover a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, possiamo dare uno sguardo alle nuove immagini ufficiali di Kylo Ren e dei cavalieri di Ren, quest’ultimi apparsi brevemente in Episodio VII ma “dimenticati” nel corso di Episodio VIII. Per alcuni il ritorno in scena dei personaggi è giustificato dall’urgenza di concludere ogni storyline nel capitolo finale della trilogia tracciando la strada per chi verrà dopo.

 

Non dovevo riparare nulla di quanto fatto prima di me“, ha spiegato J.J.Abrams a Empire, riferendosi a Gli Ultimi Jedi, il film più contestato della saga, “Se avessi diretto Episodio VIII, sicuramente avrei gestito le cose in modo diverso, proprio come Rian Johnson avrebbe seguito il suo istinto se avesse girato Episodio VII. Tuttavia, avendo lavorato su diverse serie televisive, ero abituato a creare storie e personaggi che poi sarebbero stati gestiti da altre persone. Se sei disposto ad abbandonare ciò che hai creato e ritieni che sia in mani affidabili, devi accettare che alcune delle decisioni prese non saranno le stesse che prenderesti tu. E se ci ritorni, devi onorare ciò che è stato fatto“.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, 5 teorie che potrebbero avverarsi

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, diffusi nuovi rumor su Rey e Palpatine

Fonte: Empire

- Pubblicità -