Vedova Nera: trovato l’attore per il villain del film?

305

Soltanto ieri vi avevamo riportato il rumor sul possibile coinvolgimento di Emma Watson nel cast di Vedova Nera, standalone targato Marvel Studios che vedrà di nuovo protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff; oggi invece si torna a parlare del film in merito ad un attore che potrebbe interpretare il villain, ovvero Andre Holland, visto nella serie The Knick e in Moonlight (premio oscar nel 2017).

I lavori sul cinecomic sono attualmente in corso a Londra, e le audizioni per il ruolo dell’antagonista si sono svolte all’inizio della settimana con altri possibili candidati che non si sarebbero rivelati “all’altezza di Holland”.

Oltre a questo aggiornamento, il sito That Hashtag Show riporta che gli studios sono in cerca di una figura maschile anziana e di una donna da affiancare alla Johansson in ruoli secondari legati tra loro o al servizio del villain. Si citano i nomi di Rachel Weisz, Sebastian Koch e Alec Bladwin ma staremo a vedere in che direzioni andrà la ricerca.

Vedova Nera: 10 cose da sapere sul passato di Natasha Romanoff

La prima sinossi riporta:

La nascita di Vedova Nera (alias di Natasha Romanova) dipende dal KGB, un’organizzazione che la spingerà a diventare il suo ultimo soldato: quando l’URSS cade a pezzi, il governo cerca di uccidere l’agente segreto a New York, dove lavora come freelance operativa. È lì che ritroveremo Natasha, emigrata da quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

Vedova Nera sarà a tutti gli effetti un viaggio nel “passato” del MCU (come Captain Marvel, ambientato in un’epoca mai esplorata all’interno dell’universo condiviso). Lo standalone riprenderà quindi le sorti di Natasha Romanoff quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti ed è evidente che si piazzerà in un momento della timeline antecedente a Iron Man 2.

Vedova Nera: ecco cosa possiamo aspettarci dal cinecomic prequel

Fonte: That Hashtag Show