Gli Avengers scendono in campo per Joe Biden!

Questo martedì i Russo si riuniranno con diverse star di Avengers: Endgame per una raccolta fondi virtuale che promuoverà il voto per la campagna democratica!

La recente ondata di star di Hollywood che appoggiano le campagne politiche per la stagione elettorale ha portato le star di Avengers: Endgame  a collaborare ancora una volta a sostegno dei democratici.  E sebbene l’attore di Captain America Chris Evans stia aiutando a guidare l’evento a quanto apprendiamo oggi sarà proprio il candidato Joe Biden a urlare “Assembla!”.

 
I registi Anthony e Joe Russo  (Community, Captain America: Civil War), stanno stnno riunendo le più grandi star del franchise per l’evento di raccolta fondi politica dal titolo Voters Assemble che sosterrà il partito democratico. Ad ospitare l’evento oltre a Chris Evans ci saranno l’attrice Vedova Nera Scarlett Johansson, la star di Ant-Man Paul Rudd, l’attore di War Machine Don Cheadle, l’attrice che interpreta Gamora Zoe Saldana e l’Incredibile Hulk/Mark Ruffalo. L’evento virtuale non solo includerà un gioco a quiz, ma prevederà anche una sessione di domande a cui gli attori dovranno rispondere. Quindi i fan potrebbero chiedere qualsiasi cosa a patto che facciano una donazioe. Indipendentemente dalle affiliazioni politiche, questo è senza dubbio un evento entusiasmante e con il cast a disposizione per rispondere alle domande, sarà interessante scoprire cosa verrà rivelato!
Vi ricordiamo che il prossimo film in uscita del Marvel Cinematic Universe al momento è Black Widow.  La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz.
In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.
- Pubblicità -