Harrison Ford rivela la battuta preferita dai suoi film

Harrison Ford è noto al grande pubblico non solo per aver interpretato alcuni dei personaggi più iconici della storia del cinema, ma anche per aver recitato alcune memorabili battute.

harrison ford

Harrison Ford è noto al grande pubblico non solo per aver interpretato alcuni dei personaggi più iconici della storia del cinema, ma anche per aver recitato alcune memorabili battute, come ad esempio “Non ho ucciso mia moglie.” ne Il Fuggitivo, “Lo so.” ne L’Impero Colpisce Ancora e “Nazisti… io la odio questa gente.” in Indiana Jones.

 

Adesso, in un recente speciale di BuzzFeed (via ComicBook) realizzato in occasione della promozione de Il Richiamo della Foresta, un fan ha chiesto a Ford quale fosse la sua battuta preferita dai tanti film interpretati nel corso della sua incredibile carriera. Senza pensarci troppo su, l’attore ha risposto che si tratta dell’iconica battuta di Indiana Jones: “Non sono gli anni, sono i chilometri” da I Predatori dell’Arca Perduta. 

Potete vedere la scena del film in cui Indy pronuncia la battuta di seguito:

LEGGI ANCHE – Indiana Jones 5: Harrison Ford e i “problemi” con la frusta

Ricordiamo che Harrison Ford tornerà nei panni del celebre archeologo di Indiana Jones 5, il primo film della saga che non sarà diretto da Steven Spielberg, che proprio di recente ha annunciato di aver abbandonato il progetto. Al suo posto, la Lucasfilm starebbe valutando James Mangold, che ha diretto Logan e Le Mans ’66 – La grande sfida

A proposito di Indiana Jones 5, di recente Ford ha dichiarato: “Non voglio dare al pubblico quello che vogliono vedere. Voglio dare loro qualcosa che non si aspettano. Sono abituati ad una certa delusione quando rivisiti una saga o un franchise. In questo senso, i film Marvel sono uno spettacolare esempio di un modo di lavorare in senso contrario. Hanno sbancato! Ecco perché non faremo un altro Indiana Jones a meno che non saremo in grado di fare lo stesso. Vogliamo davvero che sia il migliore. Dobbiamo ancora risolvere alcuni problemi di pianificazione e alcune cose legate alla sceneggiatura, ma siamo determinati a sistemare tutto prima di iniziare a girare.”

CORRELATE: 

- Pubblicità -