James Gunn: il personaggio del MCU con cui trascorrerebbe la quarantena

James Gunn ha rivelato qual è il personaggio dell'Universo Cinematografico Marvel con il quale amerebbe trascorrere la quarantena. 

Durante una sessione di “AMA (Ask Me Anything)” su Twitter, il regista e sceneggiatore James Gunn ha rivelato qual è il personaggio dell’Universo Cinematografico Marvel con il quale amerebbe trascorrere la quarantena.

 

James Gunn, meglio conosciuto per la saga di Guardiani della Galassia, ha tenuto su Twitter una sessione di “Ask Me Anything” in cui si è reso disponibile per rispondere alle domande dei fan. Tra le tante domande che gli sono state poste, un fan gli ha chiesto con quale personaggio del MCU amerebbe di più trascorrere questo periodo di quarantena a causa del Covid-19.

In molti probabilmente si sarebbero aspettati che Gunn rispondesse menzionando uno dei Guardiani, e invece no: il regista ha stupito tutti, dichiarando senza scendere in alcun dettaglio che amerebbe trascorrere questa reclusione con Jarvis, l’intelligenza artificiale al servizio di Iron Man.

LEGGI ANCHE – James Gunn consiglia cosa guardare durante la quarantena

Nel MCU Paul Bettany interpreta l’intelligenza artificiale Jarvis, costruita da Tony Stark (Robert Downey Jr.) per fargli da assistente e per aiutarlo a gestire il laboratorio. Data la sua natura di macchina, ironicamente si rivela il solo personaggio che Stark non infastidisce col suo modo di fare. Appare nei tre capitoli della saga di Iron Man e in The Avengers.

In Avengers: Age of Ultron, unendo i tracciati di Jarvis con un corpo androide creato da Ultron e infuso del potere della Gemma della Mente, i Vendicatori danno origine a Visione. In Avengers: Endgame Jarvis, interpretato da James D’Arcy, appare nella scena ambientata nel 1970 mentre parla con Howard Stark sul tizio che li ha appena incontrati (non sapendo però che il tizio in questione è il figlio di Howard, Tony).

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -