James Gunn consiglia cosa guardare durante la quarantena

James Gun ha deciso di condividere una serie di "consigli cinefili" per affrontare al meglio la reclusione da quarantena a seguito dell'emergenza Coronavirus.

James Gunn

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e dell’atteso The Suicide Squad, ha deciso di condividere con i suoi fan una serie di consigli “cinefili” per affrontare al meglio la reclusione da quarantena a seguito dell’emergenza Coronavirus che, dopo la dichiarazione di pandemia e i diversi casi di contagio che si sono verificati anche ad Hollywood, è ufficialmente diventata un problema a livello mondiale.

 

James Gunn, che ha da poco terminato le riprese di The Suicide Squad, ha consigliato attraverso il suo profilo Twitter 10 film da guardare durante la quarantena. Da esperto cinefilo qual è, Gunn ha suggerito non solo titoli che si possono facilmente trovare sulle varie piattaforme di streaming, ma anche qualche chicca per i più esperti.

Su Twitter, il regista ha scritto: “10 grandi film che forse non avete ancora visto da quando vi siete messi in auto-quarantena. È importante per la salute del nostro pianeta, continuare a mantenere il più possibile le distanze sociali. Pe te che lo stai già facendo e per te che ancora non l’hai fatto ma spero lo farai, ho buttato giù questa lista di film.”

I film scelti da James Gunn sono:

  • Bob & Carol & Ted & Alice di Paul Mazursky (1969)
  • L’assassina – The Villainess di Byung-gil Jung (2017)
  • Dolce veleno di Noel Blac (1968)
  • The Wanderers – I nuovi guerrieri di Philip Kaufman (1979)
  • Madre di Bong Joon-ho (2009)
  • Zombie contro zombie di Shin’ichirô Ueda (2017)
  • Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans di Werner Herzog (2009)
  • The Yellow Sea di Hong-jin Na (2009)
  • Evviva il nostro eroe di Preston Sturges (1944)
  • Giù la testa di Sergio Leone (1971)

LEGGI ANCHE – James Gunn ha un’idea per uno spin-off su Drax e Mantis

Ricordiamo che James Gunn ha da poco terminato le riprese di The Suicide Squad, il sequel/reboot dei personaggi dei fumetti DC che arriverà nelle sale ad agosto del prossimo anno e che vedrà nel cast il ritorno di Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang).

CORRELATE: 

Una volta terminata la post-produzione del film, Gunn dovrebbe tornare ad occuparsi di Guardiani della Galassia Vol. 3, che non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021.

Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -