Justice League: Cyborg è il cuore del film per Zack Snyder

Ray Fisher, interprete di Cyborg in Justice League, ha condiviso via Twitter un bellissimo pensiero a proposito della sua esperienza con Zack Snyder, che ha risposto dell'attore definendolo "il cuore del film".

teen titans

Quando Zack Snyder ha scelto Ray Fisher come interprete di Cyborg in Justice League, l’attore statunitense era praticamente sconosciuto al grande pubblico e noto soltanto per i suoi ruoli in numerosi spettacoli teatrali. A quanto pare, Fisher sembra essere molto grato a Snyder per avergli concesso tale opportunità, ma forse nel legame tra l’attore e il regista c’è qualcosa di molto più profondo…

 

Nelle ultime ore, infatti, Ray Fisher ha condiviso via Twitter una foto inedita di Cyborg tratta dalla Snyder Cut di Justice League (che arriverà il prossimo anno su HBO Max), scrivendo: “Non voglio lodare Chris Terrio e Zack Snyder per avermi semplicemente fatto recitare in Justice League. Voglio lodarli per avermi dato potere (un uomo di colore senza alcuna esperienza cinematografica) attraverso un posto al tavolo dei creativi, ascoltando i miei spunti prima ancora che ci fosse una sceneggiatura.”

Sembra quindi che Fisher abbia contribuito alla delineazione dei caratteri del personaggio di Cyborg, cosa che a quanto pare è stata confermata dallo stesso Zack Snyder. In risposta proprio al tweet dell’attore, infatti, il regista ha esclamato: “Ray… tu sei il cuore del film!”.

La Snyder Cut di Justice League arriverà sul servizio di streaming HBO Max il prossimo anno

Vi ricordiamo che la Justice League Snyder Cut uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO MAX che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -