Justice League Snyder Cut potrebbe durare ben 4 ore

Justice League Snyder

La Justice League Snyder Cut, come viene ufficialmente intitolata, sarà un’impresa mastodontica, con un budget totalmente dedicato ed una post-produzione che sarà lunga come qualsiasi lavorazione di un film inedito. Inoltre sappiamo da oggi che il budget assegnatoli sarà anche utilizzato per la colonna sonora, anche se non sappiamo se la sua versione avrà ancora le musiche originali di Junkie XL, e non quelle di Danny Elfman, subentrato al compositore proprio con l’avvento di Joss Whedon al timone del film.

 

Ebbene secondo un nuovo report abbiamo appreso che la visione originale del regista potrebbe durare ben 4 ore. Inoltre a quanto sembra c’è una possibilità che il film possa essere suddivisa in sei capitoli facilmente fruibili. Come vi abbiamo rivelato ieri la WB sta affidando a Zack Snyder  20-30 milioni di dollari per finire anche la post-produzione sul suo film, tra cui VFX e la colonna sonora.

Justice League Snyder Cut ad episodi?

Ciò che verrà esattamente aggiunto al film rimane ancora un mistero, ma un’opera così lunga può voler dire solo una cosa, che Zack Snyder ha molto – e intendiamo molto  – che ci vuole mostrarci. Forse potremo finalmente vedere un quadro più definitivo della visione di Snyder, e magari che ci faccia comprendere ad esempio il viaggio indietro nel tempo di The Flash in Batman v Superman.

In merito alla possibilità del film che possa diventare una sorta di racconto seriale in se episodi al momento pare che non sia stato ancora deciso ma sicuramente il nuovo taglio ci riserverà diverse sorprese dato che ora sappiamo che coinvolgerà Darkseid. Che dire, ora che il film è stato finalmente confermato immaginiamo che inizieremo a saperne molto di più presto, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie. 

Vi ricordiamo che la Justice League Snyder Cut uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO MAX che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA, o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss WhedonNel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -