Justice League Snyder Cut: J.K. Simmons disponibile a “completare” il film

J.K. Simmons, interprete del commissario Jim Gordon in Justice League, ha ammesso di essere disponibile qualora fosse necessario "completare" la Snyder Cut.

batman v superman

J.K. Simmons non ha mai nascosto di aver amato tantissimo il ruolo del commissario Jim Gordon in Justice League. Ora che la Snyder Cut del film si appresta ad arrivare su HBO Max il prossimo anno, l’attore ha dichiarato di essere pronto a fare tutto il necessario per completare la versione del film ad opera di Zack Snyder, dimostrandosi ancora una volta un grande fan del film e sostenitore del regista.

 

Tra l’altro, il commissario Jim Gordon è uno di quei personaggi che all’interno della Snyder Cut potrebbero trovare sicuramente più spazio rispetto alla versione cinematografica del 2017. In una recente intervista con Screen Rant, l’attore premio Oscar ha parlato proprio della Snyder Cut: quando gli è stato chiesto se Snyder avrà bisogno di lui per completare i lavori sulla sua versione del film, l’attore ha ammesso di non esserne troppo sicuro, ma ha anche dichiarato di essere pronto a fare qualsiasi cosa se ce ne sarà bisogno.

“Come i fan della DC sanno, la Snyder Cut sta finalmente accadendo. E sono eccitato all’idea di farne parte”, ha spiegato Simmons. “Per quanto ne so, ho già fatto tutto quello che dovevo fare per essere nel taglio di Zack, che sostanzialmente era dirgli: “Sì, voglio far parte della tua versione”. Se ci saranno ulteriori cose da fare, registrazioni di dialoghi o riprese aggiuntive, sarà ben felice di farle.”

Nessun piano confermato per eventuali nuove riprese di Justice League

J.K. Simmons non è l’unico membro del cast di Justice League che è pronto a fare la propria parte per portare a compimento la Snyder Cut. Sia Ray Fisher che Jason Momoa hanno supportato molto Snyder durante questi mesi e sicuramente tornerebbero sul set se fosse necessario. Al momento non ci sono piani confermati per eventuali nuove riprese, anche se in passato era stato lo stesso Snyder ad anticipare alcune scene di Martian Manhunter, Lois Lane, Batman e Superman che vorrebbe completare. Se non dovessero essere confermate nuove riprese, allora il lavoro di Simmons potrebbe già essere completo, a meno che non gli venga chiesto di registrare nuovi dialoghi.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -