Zack Snyder condivide la prima foto a colori di Ryan Choi nella Justice League Snyder Cut

Justice League Snyder Cut

Quelli che stiamo vivendo sono giorni particolarmente intensi per Zack Snyder e la cosiddetta Justice League Snyder Cut, che è stata annunciata mercoledì scorso. Ebbene dopo avervi rivelato quanto costerà la riedizione del film e la conferma della presenza di un supervillain, oggi il noto regista ha diffuso la prima foto ufficiale di uno dei personaggi tagliati nel film.

 

Si tratta di Ryan Choi AKA The Third Atom, un noto personaggio che appare nell’universo DC. Il regista aveva già condiviso un paio di scatti dell’attore Orion Lee nel ruolo prima d’ora, ma questo è il nostro primo sguardo a colori come Choi. L’attore è stato accreditato nella versione theatrical della Justice League ma come scienziato degli STAR Labs appare solo sullo sfondo. Chiaramente, nel taglio di Snyder avrà sicuramente un ruolo più normale e certamente recupererà il suo ruolo e nome originale.

Da quando Snyder ha girato Justice League The CW ha introdotto la sua versione di Ryan Choi nel Arrowverse. Osric Chau è apparso come il personaggio nel crossover “Crisis on Infinite Earths“. Tuttavia, deve ancora indossare il ruolo di Atomo di Ray Palmer. Tuttavia non crediamo che Choi diventi l’eroe destinato nel film. Ma farà comunque piacere ai fan di vedere la visione originale del personaggio. Che dire, non resta che aspettare ulteriori notizie in merito al film. Nel frattempo godiamoci questa nuova energia che sta arrivando dal DC Universe.

Vi ricordiamo che la Justice League Snyder Cut uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO MAX che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA, o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss WhedonNel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: Vero

 

 

- Pubblicità -