No Time to Die: ecco il singolo di Billie Eilish

Billie Eilish ha diffuso attraverso il suo canale YouTube la canzone d’apertura che ha scritto ed inciso per il 25° film di James Bond, No Time to Die.

no time to die

La vincitrice del Grammy Award Billie Eilish ha diffuso attraverso il suo canale YouTube ufficiale la canzone d’apertura che ha scritto ed inciso per il venticinquesimo film di James Bond, No Time to Die. Il singolo, il cui titolo è appunto “No Time to Die”, è prodotto dalla stessa Eilish insieme al suo collaboratore (nonché fratello maggiore) Finneas e a Stephen Lipson. Il brano contiene degli arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkely, con Johnny Marr alla chitarra.

 

Billie Eilish è la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato una canzone d’apertura per il franchise di James Bond. In pochissimi minuti, il brano ha già raggiunto oltre 250,000 visualizzazioni. A proposito del suo coinvolgimento nel franchise, la cantautrice statunitense ha dichiarato: “È da pazzi entrare a far parte di tutto questo, al di là del modo in cui ci vieni coinvolto. Aver firmato la colonna sonora di un film che far parte di una saga così leggendaria è un onore. James Bond è il franchise cinematografico più cool che esista. Sono ancora sotto shock.”

Potete ascoltare il brano di seguito:

LEGGI ANCHE – No Time to Die: ecco perché Daniel Craig ha deciso di tornare nei panni di 007

Il film, atteso nelle sale l’8 aprile 2020, vede nel cast Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Jeffrey Wright (Felix Leiter). Le new entry del cast sono invece Rami MalekBilly Magnussen, Lashana Lynch e Ana de Armas.

Vi ricordiamo che la produzione ha assunto Phoebe Waller-Bridge per “ravvivare” lo script di Bond 25 sotto speciale richiesta di Craig, grande fan di Fleabag e Killing Eve, le due serie prodotte e scritte dall’attrice. Era dal 1963 (l’ultima fu Johanna Hardwood con Dr. No e From Russia With Love) che la casa di produzione non assumeva una donna per dare voce ai personaggi del franchise, una scelta oggi più che mai “rilevante”.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -