Now You See Me 3: ingaggiato lo sceneggiatore di American Hustle

Eric Warren Singer (sceneggiatore di American Hustle) è stato ingaggiato dalla Lionsgate per occuparsi della sceneggiatura di Now You See Me 3.

Si torna a parlare di Now You See Me 3, terzo capitolo del franchise dedicato ai “maghi del crimine”, inaugurato nel 2013 con il film di Louis Leterrier. Come riportato da Screen Rant, la Lionsgate è tornata ufficialmente a lavoro sullo sviluppo del nuovo film, ingaggiando Eric Warren Singer (sceneggiatore di American Hustle) per lo script.

 

Lo studio ha anche confermato che il ritorno di tutti i membri del cast originale potrebbe non essere confermato, e che nel terzo capitolo ci potrebbero essere personaggi totalmente nuovi: “Lo sguardo moderno di Singer catturerà il divertimento, la magia e lo spirito dei film originale, introducendo nuovi personaggi e dando al tempo stesso al cast originale l’opportunità di riprendere i loro ruoli.”

Nathan Kahane, Presidente della Lionsgate, ha così parlato di Now You See Me 3 e del coinvolgimento di Eric Warren Singer: “Eric è da sempre affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme. È venuto da noi con una grande storia che porta la mitologia di Now You See Me e spinge la storia de I Quattro Cavalieri ad un livello completamente nuovo. Ci sarà il ritorno del cast principale, ma ci saranno anche nuovi personaggi. Il franchise di Now You See Me è stato creato per cercare di sorprendere il pubblico. Qualunque grande mago lo sa: non puoi continuare a proporre sempre gli stessi trucchi. Ed Eric e il suo team di illusionisti hanno davvero un asso nella manica per questo nuovo film.”

LEGGI ANCHE – Now You See Me – I maghi del crimine: recensione film

Now You See Me – I maghi del crimine vedeva nel cast Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson. Nel 2016 è stato realizzato un sequel diretto da John M. Chu, che ha visto nel cast l’ingresso di Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou. Secondo le prime indiscrezioni, John M. Chu dovrebbe occuparsi anche della regia del terzo film.

- Pubblicità -