Onward: reunion di Vendicatori al cinema

Chris Pratt e Tom Holland, entrambi attori del MCU, di recente si sono ritrovati a lavorare insieme - in qualità di doppiatori - per l'attesissimo Onward - Oltre la magia.

Onward - Oltre la magia

Chris Pratt e Tom Holland, entrambi attori dell’Universo Cinematografico Marvel, di recente si sono ritrovati a lavorare insieme – in qualità di doppiatori – per l’attesissimo Onward – Oltre la magia, il nuovo film Disney/Pixar (di recente presentato alla stampa italiana) che arriverà al cinema a partire dal prossimo 16 aprile.

 

Proprio grazie al tour promozionale della pellicola, le due star – che proprio grazie ai rispettivi ruoli di Star Lord e Peter Parker nel MCU hanno raggiunto la fama internazionale – si sono ritrovate a trascorrere parecchio tempo insieme. Ecco perché Chris Pratt ha deciso di dedicare proprio all’amicizia con il collega Tom Holland un tenero post condiviso via Instagram.

Nella didascalia che accompagna due bellissimi scatti promozionali degli attori, Pratt ha scritto: “Non posso dire abbastanza cose positive del mio amico Tom Holland, davvero. È gentile, affascinante, bello. È un fantastico ballerino, potrebbe davvero salvare il mondo in una competizione di ballo. È un talento incredibile, ma cosa ancora più importante è una persona veramente buona. Umile, cortese e bravo a golf. In pratica, lo odio! Sapete? È come dire… quando è troppo, è troppo!”

LEGGI ANCHE – Onward: la Russia censura il primo personaggio gay della Pixar

In realtà, la bellissima amicizia tra Chris Pratt e Tom Holland sembra essere nata da prima della loro collaborazione per Onward. Come rivelato di recente da Holland, infatti, Pratt è stato il collega del MCU che gli è stato più vicino durante la momentanea fine dell’accordo tra Sony e Disney:

“Sono stati tutti d’aiuto. Davvero, tutti. Soltanto che io e Chris Pratt eravamo insieme dietro le quinte prima di essere chiamati sul palco del D23 per promuovere Onward. Gli avevo appena detto della notizia. Lui non l’aveva ancora saputo. Continuava a ripetere: ‘No, non accadrà. Troveranno una soluzione. E anche se non ci riusciranno, le cose andranno alla grande per te. Starai bene’.”

Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

- Pubblicità -