The Batman: avvistata la silhouette del costume di Catwoman

Come molti altri film in produzione lo scorso febbraio, anche The Batman è stato costretto ad una battuta d’arresto. Le riprese del film con Robert Pattinson sono state interrotte e il film rimandato. Ora che i set cominciano a ripartire seguendo i protocolli di sicurezza anti-Covid, anche Matt Reeves torna al lavoro.

 

Tuttavia il mondo del merchandise non si è mai fermato e, mentre aspettiamo ancora di vedere le foto ufficiali degli altri personaggi del film, arrivano da etichette di prodotti di varia natura le prime immagini della silhouette del costume di Catwoman. Si tratta di un’immagine minuscola sull’etichetta di una bevanda che riporta i due (anti) eroi in nero. Per quanto sia piccola l’immagine, si tratta chiaramente della silhouette di Selina Kyle in costume. Eccola:

Ricordiamo che il personaggio, che è stato già incarnato da Michelle Pfeiffer per Tim Burton e da Anne Hathaway per Christopher Nolan, sarà interpretato da Zoe Kravitz, che abbiamo già visto alle prese con un cinecomic in X-Men: L’Inizio.

CORRELATE: 

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -