The Batman: esilaranti “parallelismi” con Fast and Furious

Le prime immagini della Batmobile che vedremo in The Batman, hanno dato vita, sul web, ad una serie di esilaranti parallelismi con il franchise di Fast and Furious. 

The Batman
CREDIT: MATT REEVES / WARNER BRO

Le ultime immagini postate dal regista Matt Reeves attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ci hanno permesso di dare un primissimo sguardo alla nuova Batmobile che vedremo nell’attesissimo The Batman con Robert Pattinson. Le immagini in questione, però, hanno anche dato vita, sul web, ad una serie di esilaranti parallelismi con il franchise di Fast and Furious.

 

Alcune immagini realizzate ad hoc da @bosslogic e @LEAA113_, infatti, si prendono “gioco” dell’estetica della nuova Batmobile che vedremo nel cinecomic di Reeves, paragonandola alle auto da corsa che sono parte del fulcro narrativo della fortunata saga con protagonista Vin Diesel. Nello specifico, BossLogic ha pensato di sostituire, nel primo teaser poster ufficiale di F9, la sagoma di Dominic Toretto con quella di Batman, andando addirittura a sostituire l’iconica collana a croce di Dom con un’altra collana che riproduce l’iconico simbolo dell’Uomo Pipistrello; dall’altra parte, invece, LEAA113 ha immaginato il Crociato di Gotham come un membro della scuderia di Toretto e la Batmobile come una delle auto al servizio della sua squadra di grandi appassionati di motori.

Potete vedere le due simpaticissime fan art di seguito:

Photo: Twitter/@Bosslogic
Photo: Twitter/@LEAA113_

LEGGI ANCHE – The Batman: una coppia di gemelli nel cast del film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard, ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

CORRELATE: 

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -