peter-sarsgaard-film

Mentre cresce l’attesa sull’evento della DC a Luglio, oggi arrivano nuove notizie su The Batman, l’atteso nuovo film firmato Matt Reeves che vedrà l’attore Robert Pattinson interpretare il cavaliere oscuro. Ebbene oggi a commentare il film è stato l’attore  Peter Sarsgaard che fa parte del cast della pellicola.

 
 

Secondo l’attore il film è Robert Pattinson sono davvero “Cool”: “È fantastico. Devo dire che lo è davvero,” ha rivelato al The Hollywood Reporter . “Il lavoro che stava facendo è stato davvero bello. Ha davvero scavato dentro il suo Batman e non vedo l’ora di vederlo [sullo schermo]. Penso che sia un attore molto interessante e mi è piaciuto in una serie di cose che ho visto. L’ho adorato nel film dei fratelli Safdie [Good Time] è stato incredibile. Era così bravo in quel film. E in realtà mi è piaciuto molto anche in The Lighthouse. È pazzesco, per me insieme a con Willem Dafoe. È un film così strano e fantastico. È davvero un attore sorprendente e il suo lavoro è interessante.”

Poi gli è stato chiesto quale fosse il soprannome usato più spesso sul set, se  “Battinson o R-Batz” con Sarsgaard che ha risposto ridendo: “Neanche io ho so qual’è, voglio dire non l’ho sentito”. Che dire, sembra proprio che tutti stravedono per l’attore, non resta che aspettare luglio e l‘evento della DC, magari riusciremo a vedere le prime immagini del film!

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

“The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.