The Batman: il simbolo dell’Uomo Pipistrello “nascosto” nella Batmobile

La nuova Batmobile che vedremo nell'atteso The Batman di Matt Reeves nasconde all'interno della sua struttura l'iconico simbolo dell'Uomo Pipistrello.

The Batman
CREDIT: MATT REEVES / WARNER BRO

La nuova Batmobile che vedremo nell’atteso The Batman di Matt Reeves nasconde all’interno della sua struttura l’iconico simbolo dell’Uomo Pipistrello. La cosa è stata confermata su Twitter (via ComicBook) dall’utente @GeekyAndGrumpy: quest’ultimo è convinto che il design della nuova Batmobile nasconda un riferimento ben preciso all’iconico simbolo del Crociato di Gotham.

 

A sostegno della sua teoria, @GeekyAndGrumpy ha condiviso una foto della Batmobile (la stessa condivida da Reeves alcuni giorni fa), tracciando – in bianco – la forma del motore che, in realtà, rivela proprio il simbolo in questione. Subito dopo la condivisione del tweet, il concept artist Ash Thorp, coinvolto nel film, ha confermato la teoria dell’account, spiegando che il simbolo nascosto all’interno dell’automobile era intenzionale.

Potete vedere lo scambio di tweet di seguito:

LEGGI ANCHE – The Batman: svelato un dettaglio sul look di Jim Gordon

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard, ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

CORRELATE: 

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -