The Suicide Squad: ci sarà anche Poison Ivy? James Gunn risponde

Nell'attesissimo The Suicide Squad vedremo anche il personaggio di Poison Ivy? James Gunn ha risposto via Twitter in merito al possibile ritorno dell'amato personaggio sul grande schermo.

The Suicide Squad, l’attesissimo reboot dei personaggi DC che sarà scritto e diretto da James Gunn, è stato oggetto di numerose speculazioni negli ultimi mesi, non soltanto in merito alla natura del progetto (sarà un riavvio? Un sequel?), ma anche in merito alla trama del film e ai tanti personaggi al centro della storia.

 

Sappiamo già da diverso tempo che alcuni personaggi apparsi nel film del 2016 diretto da David Ayer appariranno anche nell’iterazione di Gunn in arrivo al cinema il prossimo anno. La speranza, essendo stata confermata la presenza del regista e del cast al DC FanDome, è che in occasione dell’evento che si svolgerà online il prossimo 22 agosto verranno svelati nuovi dettagli sul film e, soprattutto, rilasciati i primi materiali ufficiali.

Uno dei tanti rumor emersi online nell’ultimo anno riguardava il personaggio che avrebbe dovuto interpretare l’attrice Alice Braga (che prossimamente vedremo anche in The New Mutants): il ruolo dell’attrice non è stato ancora svelato, ma voci insistenti volevano che a Braga fosse stato affidato il ruolo di Poison Ivy.

Adesso, è stato lo stesso James Gunn a confermare attraverso il suo account Twitter che il personaggio non apparirà nel film. Il regista e sceneggiatore ha risposto alla domanda diretta di un fan, il quale ha chiesto una conferma in merito alle voci sulla presenza nel film di Poison Ivy, con Gunn che ha categoricamente smentito le voci del sito web che aveva dato origine ai rumor.

Poison Ivy oltre The Suicide Squad: quale futuro per il personaggio?

È da tempo ormai che i fan del DCEU attendono di vedere di nuovo il personaggio di Poison Ivy sul grande schermo, più o meno dal lontano 1997 quando lo stesso venne interpretato da Uma Thurman in Batman & Robin. Altri rumor vorrebbero che Poison Ivy faccia il suo debutto nell’universo condiviso nel sequel di Birds of Prey, anche se al momento non esiste ancora una conferma ufficiale.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -