The Suicide Squad: Jai Courtney anticipa una divertente scena in acqua

Jai Courtney ha avuto la possibilità di parlare anche di The Suicide Squad, anticipando che nel nuovo film dedicato alla Squadra Suicida vedremo una divertente scena in acqua.

Intervistato di recente da Variety in occasione della promozione della serie Stateless, Jai Courtney ha avuto la possibilità di parlare anche di The Suicide Squad, l’attesissimo cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn, in cui l’attore tornerà nei panni di Captain Boomerang dopo il film del 2016 di David Ayer.

 

Naturalmente, l’attore non ha potuto rivelare dettagli sulla trama, ma ha svelato alcuni aneddoti sulla realizzazione di una scena particolarmente divertente: “Non posso dire molto sul film, ma c’è una scena in particolare in cui, insieme ad altre persone, mi sono bagnato un bel po’. È stato un momento molto divertente. Quando trascorri ore ed ore immerso in una vasca piena d’acqua, mentre cerchi di stare a galla con tantissime altre persone, con il polistirolo inserito in ogni angolo del tuo costume per ridurre il peso, alle 4 del mattino, le cose diventano per forza esilaranti.”

L’attore ha poi parlato anche di James Gunn, lodando il lavoro del regista: “Questo film ha un sapore totalmente diverso. Ci sono tantissimi personaggi nuovi e James Gunn ha un approccio alle cose che è suo, soltanto suo. Ha aggiunto il proprio tocco al mondo della Squadra Suicida. Credo sia il regista adatto e sono certo che il pubblico si divertirà tantissimo.”

I primi materiali ufficiali di The Suicide Squad in esclusiva al DC Fandome?

Per quanto riguarda l’uscita nelle sale di The Suicide Squad, il film resta confermato ad oggi per il 6 agosto 2021. Le riprese del cinecomic si erano concluse poco prima dello scoppio della pandemia di Covid-19. Durante la quarantena obbligatoria dovuta all’emergenza Coronavirus, James Gunn ha lavorato alla post-produzione del film da remoto. Di recente è stato confermato che il regista e il cast interverranno durante il DCFandome del prossimo 22 agosto, dove quasi certamente saranno mostrati i primi materiali ufficiali del film.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn Cena, Peter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -