Thor: Love and Thunder, le riprese partiranno a Gennaio

Le riprese di Thor: Love and Thunder, l'attesissimo quarto film dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, inizieranno a Gennaio 2021.

thor: love and thunder

Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno a Gennaio 2021. I fan della Marvel sono stati felicissimi quando, lo scorso anno, è arrivata la notizia che il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth sarebbe tornato per una quarta avventura da solista, così come il regista Taika Waititi, che tornerà dietro la macchina da presa dopo l’esperienza con Thor: Ragnarok.

 

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma dal ritorno della Jane Foster di Natalie Portman, che questa volta vestirà i panni di Mighty Thor, sappiamo che Thor: Love and Thunder prenderà ispirazione dalla famose serie a fumetti di Jason Aaron. Quando è stato annunciato per la prima volta, il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale a Novembre del prossimo anno. Tuttavia, l’attuale pandemia di Coronavirus ha portato all’alterazione dell’intero calendario della Fase 4 del MCU, e così Love and Thunder è stato ufficialmente spostato a Febbraio 2022.

Adesso, tramite il report di THR che ha annunciato l’ingresso di Chris Hemsworth nel cast dello spin-off di Mad Max: Fury Road dedicato al personaggio di Furiosa, veniamo anche a conoscenza del fatto che le riprese di Thor: Love and Thunder partiranno a Gennaio. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma tutto sembra combaciare non soltanto con i precedenti rumor emersi, ma anche con le recenti affermazioni della Portman, la quale ha confermato di aver iniziato ad allenarsi in vista dell’inizio della produzione.

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -