Zoe Kravitz elogia Robert Pattinson come Batman: “È la scelta perfetta”

Zoe Kravitz è tornata a parlare di The Batman e del ruolo di Catwoman, elogiando anche il lavoro di Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham.

zoe kravitz costume di Catwoman

Se la produzione di The Batman non fosse stata interrotta, probabilmente avremmo avuto modo di dare un primo sguardo alla Catwoman di Zoe Kravitz nell’attesissimo film di Matt Reeves. La speranza è che le riprese del nuovo adattamento dedicato al Crociato di Gotham possano ripartire il prima possibile.

 

Durante una recente intervista con Variety, Kravitz ha parlato nel dettaglio del suo co-protagonista, Robert Pattinson, definendolo la scelta perfetta per interpretare Bruce Wayne. “Robert ha iniziato come idolo delle teenager, poi ha dimostrato di essere un attore che attraverso il suo lavoro aveva tanto da dimostrare. E ciò lo lega molto al personaggio di Batman, in un certo senso”, ha spiegato l’attrice.

“Abbiamo l’illusione di Bruce Wayne, e poi abbiamo Batman che agisce nell’ombra e che deve sbrigare tutta una serie di faccende molto più complicate… penso che in questo esista una connessione tra Robert e il personaggio E poi sta benissimo con il costume. Al di là di tutto, però, è solo un grande attore che si impegna in tutto ciò che fa… penso che il suo sia un casting perfetto… assolutamente perfetto.”, ha aggiunto Kravitz.

Zoe Kravitz parla del supporto delle altre attrici che hanno interpretato Catwoman al cinema

Sembra dunque che in The Batman avremo una grande nuova incarnazione del Cavaliere Oscuro, ma per quel che riguarda Catwoman? Solo il tempo ci sarà una risposta, ma il talento della Kravitz è innegabile; inoltre, l’attrice ha anche il supporto di Michelle Pfeiffer, che aveva interpretato Selina Kyle in Batman – Il ritorno.

“Ho parlato con Michelle. Eravamo sedute allo stesso tavolo ai Golden Globes, ma l’avevo incontrata già diverse volte negli anni a causa di David. E. Kelley. È sempre stata carina con me”, ha ricordato l’attrice. “Ero appena stata ingaggiato per il ruolo, quindi ero molto nervosa all’idea di stare in sua presenza, ma lei è stata veramente dolcissima. Mi ha abbracciato forte e mi ha detto: ‘Sarai fantastica’. È stato un momento incredibile.”

La Kravitz ha poi aggiunto: “Anche Halle Berry e Anne Hathaway sono state molto dolci con me, su Instagram e Twitter. Mi hanno mandato dei messaggi molto dolci, incoraggianti quando è stato annunciato che avrei interpretato Catwoman. Mi sento supportate dalla attrici che sono venute prima di me.”

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -