tom holland

Tom Rothman di Sony ha confermato che Spider-Man di Tom Holland tornerà per un altro crossover MCU. Spider-Man di Holland fa parte del Marvel Cinematic Universe sin dalla sua introduzione in Captain America: Civil War. La presenza del personaggio nel MCU è stata a lungo subordinata a una delicata collaborazione tra Marvel Studios e Sony per condividerlo tra i film corali prodotti dalla Marvel e i film solisti prodotti dalla Sony. Con l’attuale trilogia di Spider-Man con protagonista Tom Holland che si conclude, alcuni fan si chiedono esattamente cosa potrebbe riservare il futuro dell’attore nel MCU.

 

Sono state rivelate alcune nuove informazioni sul futuro di Spider-Man nel MCU. Parlando con il podcast Phase Zero alla premiere di Spider-Man: No Way Home a Los Angeles, Tom Rothman di Sony Pictures ha spiegato che, sulla base dell’attuale partnership tra Sony e Marvel, c’è ancora almeno un crossover MCU che porterebbe Holland nell’orbita di gli altri personaggi Marvel. Rothman ha detto:

“Ne prestiamo uno a loro, poi loro ne prestano uno a noi, ed è così che Benedict è in questo film, quindi abbiamo un altro prestito da restituire.” Quindi possiamo aspettarci un altro Tom Holland in un crossover Marvel, anche se non sappiamo quando.

Spider-Man: No Way Home, il trailer ufficiale

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

- Pubblicità -