Deadpool 3, Ryan Reynolds sulle riprese: “Al 70% partiranno il prossimo anno”

Ryan Reynolds ha aggiornato in merito allo stato di Deadpool 3, rivelando che al 70% le riprese potrebbero partire già il prossimo anno.

Ryan Reynolds è attualmente impegnato con la promozione di Free Guy – Ero per gioco, ma ovviamente i giornalisti sfruttano l’occasione per chiedere all’attore aggiornamenti in merito a Deadpool 3. Ad ottenere il più grosso aggiornamento in merito al film è stato Collider, al quale l’attore ha confermato che, nonostante il film non abbia ancora un regista, è molto probabile che le riprese inizieranno già il prossimo anno.

 

Alla domanda sulla possibilità che la produzione inizi nel 2022, Reynolds ha risposto: “La percentuale di possibilità? Non lo so. Non potrei assegnare una percentuale a una cosa del genere. Direi 50/50, forse? Siamo coinvolti in maniera attiva nello sviluppo del film. Stiamo cercando di dargli la migliore forma possibile. In che mese siamo? Agosto? Allora, l’anno prossimo? Direi che ci sono circa il 70% di possibilità che entri in produzione il prossimo anno.”

L’attore ha continuato parlando della sua collaborazione con Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin alla sceneggiatura (probabilmente Reynolds figurerà nei crediti in qualità di autore del soggetto). “È una sorta di processo quotidiano”, ha aggiunto, “Scrivere è un così: devi dedicargli tempo, andartene e poi rimetterti al lavoro. Sto collaborando con i Molyneux alla sceneggiatura ed è fantastico. Sono incredibilmente talentuosi e molto intelligenti. Comprendono alla grande quest’universo. Sanno come fare una cosa quando tutti si aspettano l’esatto contrario. Quindi è un processo molto, molto divertente.”

Il futuro di Deadpool al cinema

Dopo l’uscita di Deadpool 2 e l’acquisizione di Fox da parte di Disney, il futuro di Deadpool è stato per lungo tempo appeso al filo dell’incertezza. Tuttavia, lo scorso gennaio è stato confermato che Deadpool 3 si farà e che sarà ufficialmente collegato al MCU. Al momento le uniche informazioni sul film riguardano gli sceneggiatori: la Marvel, infatti, ha affidato a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (che andranno a sostituire i veterani Rhett Reese e Paul Wernick) il compito di scrivere il nuovo film.

- Pubblicità -