Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt annuncia l’inizio riprese, video dal set!

-

E’ il protagonisti Chris Pratt ad annunciare l’inizio delle riprese dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, il film che vedrà nuovamente James Gunn a lavoro con i Marvel Studios dopo il burrascoso licenziamento e il successivo reintegro. Nei giorni scorsi è stato confermato che il film non subirà ritardi per via dei cambi annunciati di uscita quindi il cinecomic di James Gunn arriva al cinema il 5 maggio del 2023. Vi lasciamo di seguito l’esilarante video postato da Chris Pratt:

Guardiani della Galassia Vol. 3

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio del 2023. Le riprese del film sono iniziate ad ottobre 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -