Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà la fine di Drax per Dave Bautista

Dave Bautista è tornato a parlare di Guardiani della Galassia Vol. 3, rivelando che probabilmente sarà la fine dell'arco narrativo di Drax il Distruttore.

James Gunn  ha recentemente ribadito che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà il suo ultimo film del franchise. Ad oggi non sappiamo se la saga Marvel continuerà o meno senza l’iconico regista, ma è probabile che il terzo capitolo segnerà non solo l’addio di Gunn, ma anche la fine di molti degli archi narrativi legati ad alcuni personaggi principali.

 

In una recente intervista con Digital Spy Magazine in occasione della promozione di Army of the Dead, Dave Bautista ha parlato del futuro di Drax il Distruttore. L’attore ha spiegato di aver soltanto letto una bozza della sceneggiatura del nuovo film, che probabilmente risale anche a diversi anni fa, quindi è probabile che da allora abbia subito alcuni drastici cambiamenti.

Tuttavia, Bautista ha specificato che secondo lui GOTG Vol. 3 segnerà “probabilmente” la fine dell’arco narrativo del suo personaggio, dal momento che il film in uscita segnerà anche la fine dei suoi obblighi contrattuali con la Marvel. “Ad essere sinceri, non so quale sia la sceneggiatura del terzo film”, ha spiegato l’attore. “C’era una sceneggiatura anni fa, che ovviamente dovrà cambiare perché l’intera direzione dell’universo Marvel è cambiata.”

Poi ha aggiunto: “Per un po’ si è parlato di un film su Drax e Mantis. Era un’idea di James Gun. Voleva davvero fare quel film, me l’ha detto lui. Ho pensato che fosse un’idea davvero brillante. Ma non penso che lo studio sia interessato. Probabilmente non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Per quanto riguarda i miei obblighi… ho ancora Guardiani Vol. 3 da girare. E penso che molto probabilmente sarà la fine di Drax.”

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -