Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn anticipa un film “enorme”

James Gunn ha aggiornato sullo stato di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo attesissimo capitolo della saga targata Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 3

James Gunn ha aggiornato sulla lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3, lasciando intendere che quello che i fan dovranno aspettarsi è un film davvero “enorme”. I lavori sul terzo capitolo della saga targata Marvel sono stati più e più volte posticipati, soprattutto a causa del momentaneo allontanamento di Gunn dalla Disney.

 

Al momento non si conoscono i dettagli sulla storia del film, ma in base a quanto visto in Avengers: Endgame è facile presumere che una delle storyline del film riguarderà la ricerca della Gamora del 2014, la cui ubicazione rimane sconosciuta dopo la sconfitta di Thanos. Inoltre, in base a quanto anticipato da Gunn negli ultimi mesi, Rocket Raccoon dovrebbe diventare ancora più centrale ai fini della trama, con il tragico passato del personaggio che dovrebbe essere finalmente esplorato.

Sulla scia dell’uscita dei nuovi trailer di Black Widow e della serie Loki, un fan ha chiesto a Gunn su Twitter di aggiornare in merito ai lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista non ha potuto rivelare alcun dettaglio sulla trama, ma ha spiegato che il team di artisti è attualmente al lavoro sulla realizzazione di nuovi mondi e di nuovi personaggi alieni. In più, Gunn ha lasciato intendere che i fan dovranno aspettare un film davvero “enorme”.

“I nostri geni del design e dello sviluppo visivo sono impegnati a creare nuove, fantastiche immagini di altri mondi e di altri esseri alieni”, ha spiegato James Gunn. “Non sono sicuro che la galassia sia abbastanza grande per tutta questa magia. Questo film sarà ENORME. Sono elettrizzato.”

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -