Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn chiarisce la cast-list di Google

Guardiani della Galassia Vol. 3

James Gunn chiarisce alcune informazioni errate diffuse su Internet in merito al cast confermato di Guardiani della Galassia Vol. 3. Nello tempo che è intercorso tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 e adesso, Gunn è stato licenziato per un breve periodo dalla Disney, e in quel periodo ha lavorato a The Suicide Squad per DC e Warner.

 

Ora che tutto è stato riportato alla normalità, lo sceneggiatore-regista nella squadra Marvel preferito dai fan è al lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3, che di recente ha avviato la produzione. L’uscita del film è attualmente prevista per maggio 2023 e dovrebbe essere l’ultimo film MCU per diversi personaggi.

Sappiamo che lLa maggior parte del cast originale di Guardiani della Galassia tornerà per il nuovo film, come Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Dave Bautista, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper. Anche Sean Gunn tornerà per occuparsi della motion capture di Rocket Raccoon, mentre Sylvester Stallone interpreterà ancora una volta Stakar Ogord. Nel frattempo, Guardiani della Galassia Vol. 3 ha aggiunto due nuovi arrivati: Chukwudi Iwuji e Will Poulter, quest’ultimo nei panni di Adam Warlock.

Tuttavia, se si prova a cercare il film su Google, si noterà un cast molto più ricco. Gunn è intervenuto sulla questione via social media per sfatare la falsa lista del cast, secondo la quale Chris Hemsworth, Seth Green, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Idris Elba e King Bach sono tutti nel film insieme a Poulter. “Qualcuno si sta divertendo su Google Movie con il cast di #GotGVol3,” ha scritto Gunn prima di andare a sottolineare che solo Poulter è confermato dall’elenco considerevole.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1470039407549988864?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1470039407549988864%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fguardians-galaxy-3-cast-confirmed-director-james-gunn%2F

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -