Ryan Reynolds aveva proposto a Disney un crossover tra Deadpool e Bambi

Ryan Reynolds ha rivelato che, prima dell'idea dello sketch con Deadpool e Korg, aveva proposto alla Disney un crossover con Bambi.

deadpool

Wade Wilson farà il suo debutto ufficiale nell’Universo Cinematografico Marvel soltanto con l’arrivo di Deadpool 3, ma di recente è stato diffuso online un breve video promozionale di Free Guy – Ero per gioco, parecchio divertente, in cui il Mercenario Chiacchierone è apparso insieme a Korg, l’amico di Thor.

 

Ora, Ryan Reynolds ha rivelato di aver inizialmente proposto alla Disney un crossover decisamente più oscuro! “Volevo realizzare un cortometraggio di Deadpool in cui il mio personaggio interrogava il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi”, ha spiegato l’attore a IGN. “Deadpool era un suo grande fan, ma non lo avrebbe realmente interrogato… voleva solo sapere da lui come fare per diventare il personaggio Disney più odiato nella storia della Disney. Ovviamente, lo studio non era assolutamente d’accordo.”

Le cose sono andate diversamente, invece, per l’idea di uno sketch con Deadpool e Korg in occasione della promozione di Free Guy (film che arriverà nelle sale italiane dall’11 agosto). Reynolds ha così subito contattato Taika Waititi (che interpreta l’alieno di roccia nel MCU e che ha anche un ruolo nel film di Shawn Levy distribuito dai Watl Disney Studios) per ottenere il via libera.

“Allora siamo tornati da loro con questo pezzo su Deadpool e Korg. Lo abbiamo inviato e hanno subito detto sì”, ha spiegato Reynolds. “Quindi ho chiamata Taika e ha subito accettato. È un vero genio ed ero entusiasta all’idea di collaborare con lui nelle vesti di quel personaggio.”

Il futuro di Deadpool al cinema

Dopo l’uscita di Deadpool 2 e l’acquisizione di Fox da parte di Disney, il futuro di Deadpool è stato per lungo tempo appeso al filo dell’incertezza. Tuttavia, lo scorso gennaio è stato confermato che Deadpool 3 si farà e che sarà ufficialmente collegato al MCU. Al momento le uniche informazioni sul film riguardano gli sceneggiatori: la Marvel, infatti, ha affidato a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (che andranno a sostituire i veterani Rhett Reese e Paul Wernick) il compito di scrivere il nuovo film.

- Pubblicità -