Sam Neill ricorda il senso di “smarrimento” durante la visione di Thor: Ragnarok

Sam Neill ha ricordato la sua esperienza in Thor: Ragnarok e ha confessato di essersi sentito un po' smarrito quando ha visto il film per la prima volta...

thor love and thunder

Sam Neill, che ha interpretato una “falsa” versione di Odino in Thor: Ragnarok, ha ricordato la sua esperienza con Taika Waititi e con i Marvel Studios. Il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth è uno dei Vendicatori originali più amato del MCU, anche grazie al contributo apportato al franchise da Waititi e dal suo Ragnarok, che ha per molti aspetti rinvigorito il celebre personaggio dei fumetti.

 

Forse non tutti ricordano che in Thor: Ragnarok è apparso in un breve cameo anche Sam Neill: la star della saga di Jurassic Park (che ritroveremo nell’attesissimo Jurassic World: Dominion) ha prestato il suo volto ad un attore che interpretava Odino in uno spettacolo dove venivano messi in scena gli event di Thor: The Dark World. Di recente abbiamo appreso che Neill potrebbe tornare anche in Thor: Love and Thunder, diretto sempre da Taika Waititi, ma al momento non esistono conferme ufficiali da parte della Marvel in merito.

Nel frattempo, in una recente intervista con Collider, Sam Neill ha dichiarato di essersi sentito un po’ smarrito quando ha visto il film per la prima volta, non essendo un grande esperto dell’universo cinematografico Marvel. “Non sono un vero nerd del franchise Marvel”, ha detto. “Ero totalmente sconcertato da così tante cose. Sono andato a vederlo con amici che ne sapevano un po’ più di me. Continuavo a fare domande del tipo: ‘Sai su quale pianeta ci troviamo in questo momento? Quello è Hopkins o è Loki?’. Loro mi spiegavano le cose, ma al tempo stesso mi facevano notare: ‘Ma tu sei nel film! Perché dobbiamo spiegartelo?’. E allora io ho risposto: ‘Perché mi sono un po’ perso per strada. Non ci capisco nulla!’. So che non dovrei raccontare una cosa del genere. Si suppone che io sappia cosa stesse accadendo (ride). È una roba davvero strana. Sembra Anthony Hopkins, ma non è lui!”

Tutto quello che sappiamo su Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok è un film del 2017 diretto da Taika Waititi con Chris HemsworthTom HiddlestonJaimie AlexanderMark RuffaloIdris ElbaCate BlanchettBenedict Cumberbatch, Karl Urban, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Ray Stevenson, Sam Neill, Jeff GoldblumTaika Waititi, Stan Lee, Rachel House, Zachary Levi, Luke Hemsworth e Jasper Bagg.

Nel film, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

- Pubblicità -