Spider-Man 3: Zendaya conferma il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doc Ock

In una recente intervista, Zendaya sembra aver confermato che Alfred Molina tornerà davvero nei panni di Doc Ock nell'attesissimo Spider-Man 3.

Da quando è stato annunciato che Spider-Man 3 esplorerà il Multiverso della Marvel, si sono letteralmente sprecarti i nomi degli attori dei precedenti franchise dedicati all’Uomo Ragno che dovrebbero fare ritorno nella terza avventura cinematografica del simpatico arrampicamuri ambientata nel MCU.

 

Ad oggi, le uniche conferme riguardano il ritorno di Jamie Foxx e di Alfred Molina, che torneranno ancora una volta ad interpretare Electro e Doctor Octopus, visti rispettivamente in The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb e Spider-Man 2 di Sam Raimi. Di recente Dane DeHaan ha negato che tornerà a ricoprire il ruolo di Green Goblin, mentre ancora nulla di confermato esiste in merito ad altri eventuali attesi ritorni (su tutti, quelli di Tobey Maguire e Andrew Garfield, interpreti di Spider-Man nei sopracitati franchise di Raimi e Webb).

Ora, è stata propria Zendaya, che in Spider-Man 3 tornerà a vestire i panni di MJ, a confermare che Alfred Molina sarà effettivamente nel film. Ospite del celebre format “Actors on Actors” di Variety (via CBM) insieme alla collega Carey Mulligan, la star della serie Eurphoria, in risposta ad un commento su Molina, ha commentato: “Tra le altre cose, è davvero una persona carina e gentile.”

Dal momento che Zendaya e Alfred Molina non hanno mai lavorato insieme, le parole dell’attrice potrebbero essere la conferma che Doc Ock e MJ condivideranno davvero lo schermo in Spider-Man 3. Tuttavia, anche se Doc Ock e la fidanzatina di Peter Parker non dovessero avere scene insieme all’interno del film, è comunque probabile che i due attori si siano incontrati in qualche momento sul set.

Cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Di Spider-Man 3 – che arriverà al cinema il 17 Dicembre 2021 – si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -