Spider-Man: No Way Home, Tom Holland rivela una scena tagliata dal film

La star di Spider-Man: No Way Home Tom Holland è stato ospite di recente al The Graham Norton Show della BBC e ha rivelato che una scena che abbiamo visto nelle foto dal set è stata tagliata dal film.

Spider-Man: No Way Home

L’attore Tom Holland ha rivelato durante la sua ospitata al The Graham Norton Show della BBC una scena che sarebbe stata già tagliata dal montaggio finale di Spider-Man: No Way Home. La scena in questione è quella che l’attore ha girato con il suo fratello Harry Holland di cui erano apparse delle foto dal set. Sfortunatamente per il piccolo di casa Holland non ci sarà occasione di vederlo regista con il fratello maggiore. La scena avrebbe mostrato Spidey che catturava un rapinatore interpretato proprio da suo fratello Harry. Per Tom, è stata un’occasione per mostrare a suo fratello quanto possa essere terribile stare a testa in giù tutto il giorno.

 

“Stavamo tornando a casa quel giorno, e lui è tipo ‘Amico, puoi lamentarti quanto vuoi. È stato brutale.’ La ciliegina sulla torta, e non credo che lui lo sappia davvero, abbiamo visto il film l’altro giorno e hanno tagliato la scena”, ha detto Holland ridendo. “Non è nel film.” “Ma lui mi ha detto: ‘Sai, amico, è stata davvero dura, ma ero davvero entusiasta di essere in un film di Spider-Man.’ Fa schifo essere te fratello [Ride].”

Con un blockbuster come questo, è inevitabile che i momenti che non sono una parte cruciale della narrazione finiscano per essere tagliati, anche se siamo sicuri che alla fine finirà sul Blu-ray come una scena cancellata. Indipendentemente da ciò, questa è un’esperienza che Tom e Harry probabilmente ricorderanno per molto tempo a venire (e scommettiamo che il giovane Holland non vorrà passare un altro giorno a testa in giù).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

- Pubblicità -