spider-man: no way home

Sono passate due settimane dall’uscita in sala di Spider-Man: No Way Home e internet è ormai un groviglio di spoiler dal film. Ora anche il merchandise ufficiale ci mette il suo zampino, promuovendo oggetti legati al film con veri e propri spoiler, come sta accadendo su Amazon.

 
 

Disponibile sulla piattaforma, c’è ora una t-shirt con sopra stampata l’immagine in silhouette di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, così come appare in No Way Home, nella prima mezz’ora del film.

Nella scena in questione, Matt prende al volo un mattone lanciato nel soggiorno di zia May, che avrebbe colpito in faccia Peter, giustificando la sua abilità con la frase, riportata sulla t-shirt in questione: Sono un avvocato molto bravo.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.