Spider-Man: No Way Home, i regali a cast e troupe scatenano le teorie dei fan

Un dettaglio dal set di Spider-Man: No Way Home sembra supportare le teorie dei fan secondo cui Andrew Garfield apparirà nel film.

Spider-Man: No Way Home film 2021

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono ufficialmente concluse, ma un dettaglio emerso direttamente dal set potrebbe alludere al tanto chiacchierato coinvolgimento di Andrew Garfield. Il film, che segnerà la terza avventura del Peter Parker di Tom Holland nel MCU, è atteso nelle sale per il prossimo dicembre.

 

Al momento non si conoscono i dettagli sulla trama, ma è facile intuire che il film riprenderà da dove si era interrotto Spider-Man: Far From Home, quindi dalla rivelazione della vera identità dell’Uomo Ragno al mondo intero, con Peter incastrato per l’omicidio di Mysterio (Jake Gyllenhaal). È da tempo ormai che si parla del fatto che No Way Home approfondirà il concetto di Multiverso, teoria supportata dall’enorme numero di attori provenienti dai passati franchise dedicati a Spider-Man che – secondo i ben informati – dovrebbero avere un ruolo nel film. Oltre a Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Doctor Octopus), pare che in No Way Home appariranno anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, che hanno interpretato l’iconico supereroe nei franchise diretti rispettivamente da Sam Raimi e Marc Webb.

Ovviamente, sia la Marvel che Holland hanno più e più volte dichiarato che non sarà così, ma sappiamo quanto la Casa delle Idee ci tenga ad evitare qualsiasi tipo di anticipazione in merito alla trama del suoi film, soprattutto se si tratta di elementi così importante ai fini della storia. Tuttavia, secondo alcuni fan un nuovo indizio a sostegno del coinvolgimento – nello specifico – di Garfield, sarebbe nascosto nei regali che il cast e la troupe di Spider-Man: No Way Home ha ricevuto proprio in occasione della fine delle riprese.

Alcune foto di questi preziosi regali sono state condivise online dall’attore Jordan Foster. Subito, i fan più attenti hanno notato quella che dovrebbe essere una maglietta con una foto del costume di Spider-Man indossato da Garfield in The Amazing Spider-Man. Tuttavia, poco dopo Foster ha cancellato il suo post, nonostante le foto sia state subito salvate e condivise via Twitter dall’account Spider-Man: No Way Home News. È importante sottolineare che questa non è assolutamente una conferma che Garfield sarà presente in No Way Home, anche se è impossibile non porsi alcune domande dopo aver visto le foto in questione.

Cosa sappiamo di Spider-Man: No Way Home?

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono in corso ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Dovrebbe arrivare al cinema a dicembre 2021.

- Pubblicità -