Spider-Man: No Way Home, alcuni nuovi toys anticipano “conseguenze multiversali”

La descrizione di una nuova linea di toys ispirata a Spider-Man: No Way Home sembra contenere alcuni suggerimenti sul viaggio dell'arrampicamuri nel Multiverso.

Spider-Man: No Way Home film 2021

Sembra che in merito a Spider-Man: No Way Home, la Sony Pictures stia adottando un approccio molto simile a quello adottato dai Marvel Studios per la campagna marketing di Avengers: Endgame, dal momento che mancano ormai pochi mesi all’arrivo del film e di materiali ufficiali non c’è ancora traccia.

 

Certo, sappiamo quale sarà il titolo ufficiale del film, abbiamo visto alcune immagini ufficiali, ma nulla può essere paragonato all’arrivo di un primo trailer, che in linea di massima riesce sempre anche a fornire importanti dettagli in merito alla trama. Negli ultimi mesi, però, una cosa che i fan hanno avuto modo di poter osservare è stato il merchandising ufficiale legato a No Way Home, grazie al quale sappiamo, ad esempio, quali costumi indosserà Peter Parker nel threequel.

Tuttavia, grazie a Entertainment Earth (via CBM), abbiamo ora qualche anticipazione in merito a cosa bisogna aspettarsi dalla storia del film. La descrizione di alcune nuove action figure, infatti, recita: “Con molte diramazioni e conseguenze potenzialmente multiversali, ogni figure trae ispirazione dal film e, potenzialmente, anche da altri film”. Inoltre, la descrizione sottolinea che il set include anche alcuni “personaggi sinistri”: che sia un riferimento al tanto atteso debutto dei Sinistri Sei?

Un’altra descrizione, invece, aggiunge maggiori dettagli su ciò a cui potrebbe riferirsi il titolo No Way Home: “Fatti strada in un altro universo con Spider-Man: No Way Home Hero Blasters! Questi divertenti blaster ti permettono di portare a casa tua le avventure del film, a patto che tu riesca a trovare un modo per tornare indietro”. Intrigante, non è vero?

Un’ultima descrizione del prodotto, invece, afferma: “Il futuro della realtà non è mai stato così incerto come in Spider-Man: No Way Home… Quale follia si scatenerà quando Peter si troverà faccia a faccia con possibilità illimitate?”. Insomma, tutte queste descrizioni sembrano confermare che il simpatico arrampicamuri farà un salto nel Multiverso, cosa che potrebbe davvero rendere questa nuova avventura dell’Uomo Ragno la più sorprendente di tutte.

Cosa sappiamo di Spider-Man: No Way Home?

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -