The Batman

Il prossimo 16 ottobre si terrà la seconda edizione del DC FanDome, il grande evento targato DC e dedicato a tutti i progetti della Warner Bros. in arrivo. È stato già confermato che in occasione dell’evento – che si terrà online – verranno presentate le prime immagini ufficiali di Black Adam e The Flash, ma anche uno sguardo al dietro le quinte dei sequel di Aquaman e Shazam!.

 

Ovviamente, uno dei grandi protagonisti dell’evento sarà anche The Batman, l’attesissimo film di Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni dell’iconico uomo pipistrello, posticipato di quasi un anno a causa della pandemia di Covid-19. Durante l’evento dovrebbe essere mostrato ai fan il nuovo trailer ufficiale del film, ma a quanto pare ci saranno tantissime altre sorprese.

Parlando con Variety, infatti, è stato proprio Pattinson a dichiarare: “Io e Zoë Kravitz abbiamo fatto delle cose. Sarà qualcosa di piccolo, ma estremamente divertente. Ci sono un sacco di piccole sorprese in arrivo. Ho da poco visto un po’ del film ed è veramente. Davvero molto fico.”

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.