The Flash: un arco narrativo “ampio e potente” per Barry Allen

The Flash film 2022

Durante l’apparizione virtuale al DC FanDome, Ezra Miller ha anticipato “l’arco molto grande e potente” di Barry Allen nel prossimo The Flash, di cui è protagonista. Miller ha parlato di come il film sarà sia una storia di origine che una “storia che entra nella sua stessa storia” per il suo personaggio, con il risultato che si avrà alla fine un “grande arco narrativo per Barry”.

 

“Penso che questa sia una storia che fa accadere molti cambiamenti per Barry Allen in più di un modo – ha dichiarato Miller – Il film parte dalla persona che abbiamo incontrato nei film della Justice League, lo prende da quel punto in cui era un giovane che ha ottenuto dei poteri ma non sa come manifestarli, che si è unito a una legione di supereroi ma non conosce bene il suo posto nel contesto, e da lì lo porta ad essere davvero, nella mia mente, Barry Allen. Essere The Flash. Penso che in un certo senso, sia una storia di origine, e una storia che entra nella sua stessa storia. Un grande arco per Barry.”

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 4 novembre 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

Non ci sarà invece Billy Crudup, che aveva interpretato Henry Allen (il padre di Barry) in Justice League: l’attore verrà sostituito nella parte da Ron Livingston. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -