Tom Holland sostituito agli Spider-Man precedenti, il video deepfake

avengers endgame

Sebbene sia l’ultimo arrivato in “casa Spider-Man“, Tom Holland è sicuramente molto amato dai fan dell’Uomo Ragno cinematografico, perché oltre ad essere davvero un ottimo Peter Parker /Spider-Man, è anche abbastanza giovane da coinvolgere il nuovo pubblico e tenersi comunque caro il vecchio.

 

Forse proprio per questo, lo Youtuber stryder HD ha realizzato due video con la tecnica del deep fake in cui il volto di Tom Holland viene sovrapposto a Andrew Garfield e a Tobey Maguire in alcune scene dei film di Sam Raimi e di Marc Webb che li hanno visti protagonisti negli anni passati. Eccoli di seguito!

Rivedremo Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man in Spider-Man: No Way Home, che chiude la prima trilogia dei film che la SONY ha realizzato insieme ai Marvel Studios.

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -