Amsterdam: prima clip con Rami Malek e Anya Taylor-Joy

Cresce l’attesa per l’annunciato Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell che vedrà protagonisti un cast d’eccezione senza precedenti: Christian Bale, Margot RobbieJohn David Washington, Alessandro Nivola, Andrea RiseboroughAnya Taylor-JoyChris RockMatthias SchoenaertsMichael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Timothy Olyphant, Zoe SaldanaRami Malek e Robert De Niro. Ebbene oggi dagli USA arriva a sorpresa una clip esclusiva del film, che vede protagonisti Rami Malek e Anya Taylor-Joy.

 

Amsterdam, l’ultimo lungometraggio dell’acclamato regista e sceneggiatore David O. Russel, arriverà il 27 ottobre 2022 nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il video presenta le conseguenze di una scena apparentemente caotica che coinvolge Christian Bale, John David Washington e i personaggi di Margot Robbie. Mostra Malek che alza accidentalmente la voce per impedire ai personaggi di Anya Taylor-Joy e Margot Robbie di litigare.

Il film dei 20th Century Studios parla di tre amici, anche se il cast annovera molti nomi di spicco, tra cui Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Alessandro Nivola, Taylor Swift e Robert De Niro. Il film è ambientato all’inizio del 20° secolo, che a giudicare del trailer mostrato nel corso del panel vanta l’atmosfera rock-and-roll assurda e i picchi della commedia poliziesca di Russell, American Hustle. L’uscita di Amsterdam in Italia è prevista il 27 ottobre 2022.

- Pubblicità -