Aquaman e il Regno Perduto: Ben Affleck al posto di Michael Keaton?

A seguito di notizie secondo cui Ben Affleck riprenderà il ruolo di Batman in Aquaman e il Regno Perduto , una voce afferma che l'attore è stato effettivamente arruolato per prendere il posto del Cavaliere Oscuro di Michael Keaton.

Ben Affleck 2021
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Un paio di giorni fa, è stato rivelato che Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in Aquaman e il Regno Perduto. La notizia è stata una grande sorpresa per i fan, soprattutto perché era convinzione di tutti che l’attore avrebbe detto addio con la sua comparsa in The Flash. Ebbene ora sembra che non potrebbe essere così. Secondo le prime notizie ufficiali sappiamo che il film creerà un nuovo DC Extended Universe con Michael Keaton che sostituirà Affleck nei panni del Crociato Incappucciato. Questo è stato confermato dalle foto dal set di Batgirl con la star di Batman sul set. Tuttavia, alcune variazioni sulla data di uscita dei tutoli su HBO MAX hanno spinto Batgirl ad una programmazione più ritardato, mentre The Flash e il sequel di Aquaman si sono scambiati date quando i film sono stati posticipati nel 2023. Inutile dire che dobbiamo vedere la prossima avventura di The Flash Scarlet Speedster prima di comprendere la reale portata dei Batman di Keaton e di  Affleck

 

Ebbene oggi nuovi rumors tanno emergendo. Secondo l’insider KC Walsh , “[Sembra] che si sia decido di sostituire le scene di [Michael Keaton] con il Batman di Ben Affleck. Ricordiamo che [Aquaman and the Lost Kingdom] doveva originariamente uscire dopo The Flash e il pubblico era confuso dalla sua inclusione”. Avevamo sentito dire che Keaton sarebbe apparso in Aquaman e il Regno Perduto, mentre le voci secondo cui la Warner Bros. avrebbe in programma un film Crisis on Infinite Earths circolavano già da un po’. Il DCEU deve comunque essere riavviato, ma resta da vedere quanto lo studio abbia modificato i piani sulla scia di quella controversia su Ezra Miller. 

In ogni caso, la vera notizia è che Ben Affleck abbia accettato di sostituire Michael Keaton, anche se non possiamo fare a meno di chiederci se all’attore sia stata ristabilita la fiducia nel ruolo dopo il tripudio d’amore ricevuto dai fan con l’uscita della Zack Snyder’s Justice League. 

- Pubblicità -