Barbie: Margot Robbie in rosa shocking nelle foto rubate dal set

barbie margot robbie

Margot Robbiebarbie compare completamente abbigliata in rosa shocking nelle foto rubate dal set di Barbie, il film diretto da Greta Gerwig che la vede protagonista accanto a Ryan Gosling/Ken. Robbie, oltre a essere la protagonista del film, si occupa anche della produzione del progetto. Ecco di seguito le immagini:

 

Diretto da Greta Gerwig, che ha co-firmato la sceneggiatura con Noah Baumbach, il film è attualmente in fase di produzione, per una collaborazione tra la Mattel Film e Warner Bros.

I piani per adattare la storia di Barbie per il grande schermo hanno subìto alcune battute d’arresto negli ultimi anni, ma quando Robbie, Gerwig e Baumbach si sono imbarcati nel progetto rispettivamente nel 2018 e nel 2019, le cose sono andate a gonfie vele.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Oltre a Margot Robbie, il film vede protagonista anche Ryan Gosling che interpreta Ken, con Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell a completare il cast principale.

- Pubblicità -