gorr il macellatore Thor: Love and Thunder

Durante un’intervista per la promozione di Thor: Love and Thunder con Total Film (tramite Games Radar), Christian Bale ha confessato di non avere “assolutamente” nessun scrupolo ad accettare un ruolo in un film di fumetti dopo aver interpretato Batman per tre film, dicendo che non gli era nemmeno passato per la testa l’idea di rifiutare perché era già stato un altro personaggio dei fumetti.

 

Bale ha continuato spiegando che aveva letto le reazioni della gente riguardo al suo casting nel film e che i fan celebravano il suo ingresso nel MCU, ma che non aveva idea di cosa fosse. Come molti fan sanno, MCU è l’abbreviazione di Marvel Cinematic Universe, ma Christian Bale non ne aveva idea: “Lo leggevo e la gente diceva: ‘Oh, guarda questo! È entrato nel MCU!’ E io dicevo: ‘Ho fatto cosa? Non sono entrato in nessuna m***a, grazie mille.’ Sono tipo, ‘L’MCU?’ Ho dovuto chiedere cosa fosse.”

thor:Oltre a questa sorprendente rivelazione, nella stessa occasione, Christian Bale rivela alcune influenze sorprendenti per il suo cattivo, Gorr, che includono Nosferatu e un video musicale della band Aphex Twin. Bale spiega che lui e il regista Taika Waititi volevano persino che Gorr avesse una sorta di sequenza di ballo in Thor: Love and Thunder, che sarebbe stato ispirato dalla musica della cantautrice Kate Bush.

“Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. C’è ovviamente una sorta di atteggiamento leggero da Nosferatu. Taika e io volevamo fare un intero ballo, cosa che non siamo riusciti a fare, ma avevamo tutto questo tipo roba alla Kate Bush su cui abbiamo lavorato. Ma penso che si sia appena reso conto che non gli sarebbe mai stato permesso di inserirlo nel film finale. Direi che la cosa che stavo prendendo a riferimento era il video di “Come To Daddy” di Aphex Twin. Ma non so nemmeno se sarà nel film finale”.

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer in italiano

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -