Benedict Cumberbatch commenta il successo del trailer di Doctor Strange 2 e di No Way Home

Benedict Cumberbatch venezia 2021
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

È un momento d’oro per Benedict Cumberbatch che, oltre a godere del successo al box office di Spider-Man: No Way Home, ha anche in uscita il prossimo e attesissimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia per il MCU, ma è anche trai protagonisti della stagione dei premi, dal momento che la sua performance in Il Potere del Cane sta raccogliendo grandi consensi e, per ora, la nomination ai Golden Globes e ai SAG Awards.

 

Di recente, Benedict Cumberbatch ha riflettuto su come sono andate le cose nell’ultimo anno in un’intervista con Deadline, dove ha condiviso i suoi pensieri sull’accoglienza riservata a Spider-Man: No Way Home. E questo include anche le reazioni dei fan al trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che significava molto per l’attore. Cumberbatch ha detto:

“Sono entusiasta della reazione al teaser trailer alla fine di Spider-Man; sono entusiasta della reazione che sta avendo quel film. Voglio dire, è un bel momento, a dire il vero”.

Guarda il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -