Black Panther: Wakanda Forever, nel trailer il first look a Tenoch Huerta nei panni di Namor il Sub-Mariner

La Marvel ha finalmente confermato che Black Panther: Wakanda Forever includerà Namor. Il prossimo sequel di Black Panther ha tentato a lungo di nascondere il fatto che avrebbe raccontato anche di Namor il Sub-Mariner, poiché Tenoch Huerta interpreterà il personaggio della Marvel Comics.

 

A causa della campagna di marketing della Marvel per Black Panther: Wakanda Forever non ancora iniziata veramente, gli unici scorci del design Namor dell’MCU provenivano da vari articoli di merchandising e arte promozionale.

Durante il panel della Hall H dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022, è stato ufficialmente annunciato che Namor farà il suo debutto nel MCU in Wakanda Forever.

Cosa sappiamo su Black Panther: Wakanda Forever

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -