Bones and All, cosa mangia davvero Timothée Chalamet nelle scene di cannibalismo?

Bones And All

Durante una recente intervista con SlashFilm, Taylor Russell ha rivelato esattamente come hanno realizzato le scene sanguinolente di Bones and All e cosa lei e Timothée Chalamet hanno mangiato nelle scene di cannibalismo del film.

 

Sebbene alcuni possano presumere che la carne umana sia stata semplicemente interpretata dalla carne di un animale diverso, come di solito accade nei film di zombi, l’attrice ha rivelato che il sangue nel film era molto più dolce. In effetti, i loro pasti raccapriccianti erano in gran parte ricavati da una combinazione di “ciliegie al maraschino, cioccolato fondente e involtini di frutta”.

“Con un appunto molto pratica, Luca ha detto che stavamo mangiando sciroppo di mais. Ma so che non lo era, perché ricordo che l’incredibile team degli effetti e il team che si occupava di tutto quel genere di cose mi dissero che erano ciliegie al maraschino, cioccolato fondente e involtini di frutta. Se ti suona bene, bene. Se non è così, abbastanza giusto. Ma era molto dolce e [più gustoso] di qualsiasi altra cosa tu possa immaginare.”

Bones and All è il nuovo film di Luca Guadagnino, vincitore del Leone d’argento alla regia e del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Taylor Russell alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film è diretto da Luca Guadagnino e scritto da David Kajganich, che ha collaborato con il regista in Suspiria e A Bigger Splash, è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis “Bones & All” (“Fino all’osso”), edito in Italia da Panini Books. Nel cast Taylor Russell, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

Bones and All, recensione del film di Luca Guadagnino

Un film prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. In co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con SKY.

Prodotto da Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet.

I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. I finanziatori del film sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace. Vision Distribution distribuirà il film in Italia mentre MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

- Pubblicità -