Il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha fatto supporre che Deadpool potesse essere parte del film di Sam Raimi. Il dubbio è arrivato quando gli occhi di lince dei fan si sono attivati sui riflessi dei frammenti di vetro/specchio che si vedono nel poster ufficiale del film.
Nella maggior parte dei riflessi si intercettano volti di Strange e delle sue varianti, come per Wanda e per Mordo, ma alcuni riflessi sembrano essere rivelatori di presenze inaspettate nel film. Lo scudo di Captain Carter è perfettamente visibile, ad esempio, ma una scheggia di vetro sembra riflettere anche Deadpool.
A questa congettura, il regista di Deadpool, Rob Liefeld ha risposto in maniera sibillina:
https://twitter.com/robertliefeld/status/1493259010027393024?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1493259010027393024%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fdeadpool-doctor-strange-2-rob-liefeld-poster-response%2F
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il trailer italiano del Super Bowl
Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.
La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.